LFF CLAN
Francia spam di moskettieri Logosac

LFF CLAN
Francia spam di moskettieri Logosac

LFF CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.



 
HomeSearchRegisterLatest imagesLog inGalleryWelcome
Latest topics
» Jewels Jade 1080
Francia spam di moskettieri EmptyWed 10 Jun 2015, 7:56 am by King_power

» Consiglio su Spahi
Francia spam di moskettieri EmptyWed 03 Sep 2014, 11:34 am by pervez

» Ispanico(japan) vs Daut (german)
Francia spam di moskettieri EmptyFri 25 Jul 2014, 9:37 am by IV_ISPANICO

» vs Le Criminel & Masta of desasta (screen)
Francia spam di moskettieri EmptyTue 10 Jun 2014, 9:42 pm by ((X2X))Tristo Mietitore

» Ciao a tutti
Francia spam di moskettieri EmptyThu 10 Apr 2014, 7:33 am by Thesuperdark34

Flag Counter

 

 Francia spam di moskettieri

Go down 
3 posters
AuthorMessage
IV_ISPANICO
Admin
Admin
IV_ISPANICO


Nick GR : [LFF]IV_Power
Nick Voobly : [LFF] IV_ISPANICO
Messaggi : 350
AOE civ : Giappone

Francia spam di moskettieri Empty
PostSubject: Francia spam di moskettieri   Francia spam di moskettieri EmptyWed 23 Jan 2013, 7:20 am

[You must be registered and logged in to see this image.]
In questa guida vi illustrero' come usare la francia in un 2v2 in cui si inizia con soli 100 legna. Al momento in qui inizia la partita noterete una lagg iniziale e in questo momento potete gia' assegnare i compiti ai cittadini portando ogni cittadino su una cassa di cibo diversa e spostano 1 solo cittadino a spingere la mandria degli animali verso il centro citta'. Appena raccolti i primi 125 cibo lasciare un solo cittadino sulle casse gli altri sulla caccia. Costruire una casa e inviatevi i 3 cittadini come prima carta (in totale dovrete avere 14 cittadini per il passaggio). Passaggio con 400 legna. Ora spostare 9-10 cittadini sul legno (raccogliere in tutto 100+125) legna poi costruire un mercato (fare la ricerca miglioramento cibo e oro), spostare i cittadini in modo da averne sempre in media 3 sul cibo e 1 sull'oro . Intanto costruite una casa e una caserma avanzata (accordandovi col vostro alleato) e iniziate a produrre moskettieri. Inviatevi 700 legna (a questo punto dovrebbe gia' essere arrivata)e con questa migliorate nuovamente la raccolta del cibo dal mercato e costruite un altra caserma. 3 carta e' 700 cibo. Mantenete una costante produzione di moskettieri dalle 2 caserme. Migliorate nuovamente dal mercato la produzione dell'oro. Mandatevi come 4 carta i 700 oro come 5 i 4 cittadini e come 6 lo spice trade. Inutile dire che per tutta la durata della partita la produzione dei cittadini (fondamentale) deve essere costante.

Qui il deck:
[You must be registered and logged in to see this image.]


Qui un game 2v2 pro giocato da me:

TEAM 1 : SPNZ P. PHOENIX [You must be registered and logged in to see this image.] - [LFF] THE PUNISHER [You must be registered and logged in to see this image.]

TEAM 2: [I] KALASHNIKOV AK [You must be registered and logged in to see this image.] - [ENDERS] SONIKKK [You must be registered and logged in to see this image.]

WON:
Spoiler:

QUI IL RECORD GAME: [You must be registered and logged in to see this link.]
Back to top Go down
https://legioflaviafelixclan.forumattivo.it
[LFF]Skorpion
Optiones
Optiones
[LFF]Skorpion


Nick GR : [LFF]Skorpion
Nick Voobly : [LFF]Skorpion
Messaggi : 15
AOE civ : Francia

Francia spam di moskettieri Empty
PostSubject: Re: Francia spam di moskettieri   Francia spam di moskettieri EmptyMon 28 Jan 2013, 11:01 am

Io gioco più lento con i francesi per fare i musk, e una volta che ho le 2 caserme riesco a mantenere costante l'uscita sia dei musk che degli abit ..
in prima faccio casa mercato e animali da caccia (miglioramento cibo mercato ),
al passaggio 5 a legna 4 a oro e il resto a cibo , raccolgo 75 legna e faccio il miglioramento oro e poi i 5 della legna li mando a cibo
al passaggio con 400 legna come prima mi invio 700 legna , per un totale di 1400 legna :
-2 caserme (400)
-miglioramento cibo (125 )
- 7 case (700 )
come 3 carta mi gioco i 4 abit e come 4 carta -20% cibo
riesco a mantenere l'uscita costante dei musk appena faccio le 2 caserme , e a economia vado forte .
Perdo poco tempo all'inizio rispetto alla tua ispanico , ma a partita avanzata vado forte a economia ;)
spero di essere stato utile e se avete consigli datemeli pure
Back to top Go down
IV_ISPANICO
Admin
Admin
IV_ISPANICO


Nick GR : [LFF]IV_Power
Nick Voobly : [LFF] IV_ISPANICO
Messaggi : 350
AOE civ : Giappone

Francia spam di moskettieri Empty
PostSubject: Re: Francia spam di moskettieri   Francia spam di moskettieri EmptyMon 28 Jan 2013, 11:59 am

La mia guida era basata su una partenza con soli 100 legna. Il mercato va fatto durante il passaggio perche' recuperi tanto tempo. Se parti con 200 legna il discorso e' diverso e puoi permetterti la costruzione immediata del mercato. Con la carta 700 legna invece di fare 7 case io farei le case che servono tipo 3-4 con il resto ci faccio un trade point (almeno serve a qualcosa). La tua guida per il resto va bene ma e' piu' da boom e meno da rush credo infatti se durante un rush vuoi mantenere un immediato e costante rifornimento di moschettieri come 3 carta ti servira' per forza o 700 oro o 700 cibo.Se invece non intendi attaccare e usare i tuoi moschettieri la tua guida va bene. Queste non sono correzioni ma e' solo il mio modo di pensare. :)
Back to top Go down
https://legioflaviafelixclan.forumattivo.it
[LFF]Skorpion
Optiones
Optiones
[LFF]Skorpion


Nick GR : [LFF]Skorpion
Nick Voobly : [LFF]Skorpion
Messaggi : 15
AOE civ : Francia

Francia spam di moskettieri Empty
PostSubject: Re: Francia spam di moskettieri   Francia spam di moskettieri EmptyMon 28 Jan 2013, 2:27 pm

Si si il mio è un semi boom , all'inizo è più lento ;) appena faccio un record posto
Back to top Go down
Desade
Ausiliare
Ausiliare



Messaggi : 4
AOE civ : Francia

Francia spam di moskettieri Empty
PostSubject: Re: Francia spam di moskettieri   Francia spam di moskettieri EmptyTue 02 Jul 2013, 6:11 pm

Scusate ma come mai non mi riproduce il file?

Ho messo il file francia muskets.age3Yrec nella cartella save game in documenti però non lo trova, c'è da dire che se registro una partita con AOE3 base senza espansioni il formato file è age3rec senza la Y presente nel file scaricato..

 Editando i lsuddetto file e togliendo la Y il gioco mi riconosce il file ma mi dice che  impossibile aprirlo.. come mai? Francia spam di moskettieri 3503828797
Back to top Go down
IV_ISPANICO
Admin
Admin
IV_ISPANICO


Nick GR : [LFF]IV_Power
Nick Voobly : [LFF] IV_ISPANICO
Messaggi : 350
AOE civ : Giappone

Francia spam di moskettieri Empty
PostSubject: Re: Francia spam di moskettieri   Francia spam di moskettieri EmptyWed 03 Jul 2013, 5:35 am

Asian dinasty c'e' l'hai? la Y finale contraddistingue i rec di asian dinasty.....fammi sapere..
Back to top Go down
https://legioflaviafelixclan.forumattivo.it
Desade
Ausiliare
Ausiliare



Messaggi : 4
AOE civ : Francia

Francia spam di moskettieri Empty
PostSubject: Re: Francia spam di moskettieri   Francia spam di moskettieri EmptyWed 03 Jul 2013, 8:44 am

IV_ISPANICO wrote:
Asian dinasty c'e' l'hai? la Y finale contraddistingue i rec di asian dinasty.....fammi sapere..

 ora lo installo :) grazie mille
Back to top Go down
IV_ISPANICO
Admin
Admin
IV_ISPANICO


Nick GR : [LFF]IV_Power
Nick Voobly : [LFF] IV_ISPANICO
Messaggi : 350
AOE civ : Giappone

Francia spam di moskettieri Empty
PostSubject: Re: Francia spam di moskettieri   Francia spam di moskettieri EmptyWed 03 Jul 2013, 11:20 am

ok
Back to top Go down
https://legioflaviafelixclan.forumattivo.it
Sponsored content





Francia spam di moskettieri Empty
PostSubject: Re: Francia spam di moskettieri   Francia spam di moskettieri Empty

Back to top Go down
 
Francia spam di moskettieri
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Spam di ulani
» Olanda fast fort ruyter spam

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
LFF CLAN :: CIVILIZATION AND STATEGY :: STRETEGIE E TRUCCHI FRANCIA-
Jump to: