| Consiglio su Spahi | |
|
|
Author | Message |
---|
LegionariodiCesare Ausiliare

| Subject: Consiglio su Spahi Sun 20 Jan 2013, 5:33 pm | |
| Ragà ho appena finito una partita con mio fratello contro 3 avversari...il nostro alleato nabbo ci ha lasciato subito...in 2 vs 3 abbiamo lanciato l attacco e ne abbiamo fatto ritirareuno distruggendo anke tutte le fabbriche deji avversari...ne rimanevano 2: un turco alla 5 e un russo nabbo alla 3...premetto che sto imparando ad usare i tedeski ed ero alla 3 e mio fratello alla 4, fatto sta che il turco alla fine ha vinto da sl( pur avendo si e no 20 coloni rimasti) xk aveva una ventina di spahi che hanno falciato da soli + di 80 musk! cioè sono impossibili da uccidere....consigli sul come affrontarli? è vero ke se fossimo stati 3 vs 3 avremmo vinto xk il turco non sarebbe andato in quinta.... | |
|
 | |
IV_ISPANICO Admin

Nick GR : [LFF]IV_Power Nick Voobly : [LFF] IV_ISPANICO Messaggi : 350 AOE civ : 
 | Subject: Re: Consiglio su Spahi Sun 20 Jan 2013, 5:54 pm | |
| Gli spahi sono una delle unita' piu' forti del gioco nel melee. Le uniche unita' che possono sconfiggerli sono i dopple ,i samurai, i mahout lancer indiani e i gendarmi. Naturalmente non ha senso mandare dei dopple di 3 eta' contro gli spahi che stanno in 5. Il massimo delle unita' spahi che si possono ottenere sono 21. Non sono immortali quindi se non riuscivi a sconfiggerli con i dopple vuol dire che in qualche modo aveva buggato il gioco. | |
|
 | |
LegionariodiCesare Ausiliare

| Subject: Re: Consiglio su Spahi Sun 20 Jan 2013, 5:59 pm | |
| può darsi xk vi giuro: a fine partita sulle statistiche sia io che mio fratello abbiamo letto 36 SPAHI | |
|
 | |
IV_ISPANICO Admin

Nick GR : [LFF]IV_Power Nick Voobly : [LFF] IV_ISPANICO Messaggi : 350 AOE civ : 
 | |
 | |
Giovinc0 Centurione

Nick GR : [LFF]Giovinc0 Messaggi : 28 AOE civ : 
 | Subject: Re: Consiglio su Spahi Tue 22 Jan 2013, 10:16 pm | |
| Non so se questo succede anche su asian, comunque giocando su vanilla con gli ottomani, quando passi in 5^ ti da la possibilità di scegliere una modalità di passaggio che fornisce giannizzeri,una bombarda grande e la possibilità di rilanciare delle carte, tra queste anche gli spahi, quindi tutte le carte spahi del deck possono essere rilanciate per la seconda volta | |
|
 | |
IV_ISPANICO Admin

| Subject: Re: Consiglio su Spahi Wed 23 Jan 2013, 6:56 am | |
| Giovinco sai come si chiama sta carta che ti da questa possibilita' di rilanciare nuovamente le carte?? | |
|
 | |
Giovinc0 Centurione

| Subject: Re: Consiglio su Spahi Thu 24 Jan 2013, 10:15 am | |
| Non è una carta è semplicemente una modalità di passaggio di età verso l'imperiale; tipo il ricognitore che ti da gli ussari in 3^ per capirci | |
|
 | |
IV_ISPANICO Admin

| Subject: Re: Consiglio su Spahi Thu 24 Jan 2013, 11:54 am | |
| Su asian c'e' il passaggio con 2000 oro e con i janni+bombarda....nulla per le carte bis.... | |
|
 | |
Giovinc0 Centurione

| Subject: Re: Consiglio su Spahi Thu 24 Jan 2013, 6:08 pm | |
| Preso da vanilla:  | |
|
 | |
IV_ISPANICO Admin

| Subject: Re: Consiglio su Spahi Fri 25 Jan 2013, 6:45 am | |
|  ottimo | |
|
 | |
pervez Ausiliare

Nick GR : pervez Nick Voobly : pervez Messaggi : 1 AOE civ : 
 | Subject: Re: Consiglio su Spahi Wed 03 Sep 2014, 11:34 am | |
| Automaticamente in asian si ha la possibilità' di inviare un altra volta delle carte. | |
|
 | |
Sponsored content
 | Subject: Re: Consiglio su Spahi  | |
| |
|
 | |
| Consiglio su Spahi | |
|